Haruki Murakami - Cammino lungo la riva della coscienza

Brani scelti: HARUKI MURAKAMI, Kafka sulla spiaggia (Torino, Einaudi 2008).
Cammino lungo la riva della coscienza, dove le onde si muovono in un flusso e riflusso continuo. Quando arrivano, lasciano dietro di sé delle scritte che subito l'ondata successiva cancella. Cerco di leggerle in fretta, nel breve intervallo fra un'onda e l'altra. Ma non è facile. Prima che faccia in tempo a leggere, arriva una nuova onda a cancellare tutto. Nella coscienza rimangono solo indecifrabili frammenti di parole.
da La Rivista
Libri antichi di letteratura
Tomas de Yriarte - Favole letterarie. Tradotte dallo spagnuolo in rime italiane - Parma, Bodoni 1834
YRIARTE (DE) TOMÀS. Favole letterarie. Tradotte dallo spagnuolo in rime italiane dal dottore Giuseppe Adorni professore emerito di poetica della ducale Università di Parma. Parma, co' tipi Bodoniani, 1834SCHEDA COMPLETA
€ 450





![Georges Simenon - Un delitto in Olanda [o Maigret in Olanda] - 1933 (rara prima edizione italiana) Georges Simenon - Un delitto in Olanda [o Maigret in Olanda] - 1933 (rara prima edizione italiana)](https://www.libriantichionline.com/typo3temp/pics/7f240ec285.jpg)
![Georges Simenon - Un delitto in Olanda [o Maigret in Olanda] - 1933 (rara prima edizione italiana) Georges Simenon - Un delitto in Olanda [o Maigret in Olanda] - 1933 (rara prima edizione italiana)](https://www.libriantichionline.com/typo3temp/pics/4f98563eba.png)