Napoleon Hill - L'esistenza del sesto senso

Napoleon Hill - L'esistenza del sesto senso

Brani scelti: NAPOLEON HILL, Pensa e arricchisci te stesso, 1938.

Si è ormai dimostrata la realtà dell'esistenza di un sesto senso: è l'immaginazione creativa, una facoltà che la maggioranza delle persone non usa mai, per tutta la vita e, se talora la usa, lo fa per puro caso. Se ne serve con premeditazione un numero relativamente ristretto di individui: sono questi i geni che si avvalgono della creatività perché ne comprendono appieno le funzioni e gli obiettivi. L'immaginazione creativa è lo strumento di interconnessione fra la mente limitata dell'uomo e l'Intelligenza Infinita. Le cosiddette rivelazioni di cui si parla in ambito religioso e tutte le scoperte di princìpi nuovi o fondamentali nel campo delle invenzioni umane avvengono grazie a questa fantastica facoltà umana. [...]

Nella struttura cellulare del cervello è localizzato un organo che capta le vibrazioni di pensiero solitamente definite "intuizioni". La scienza non è stata ancora capace di scoprire dove si situi questo organo del sesto senso, ma ciò non ha alcun rilievo. Resta il fatto che gli uomini ricevono conoscenze accurate da una fonte che non ha nulla a che vedere coi normali cinque sensi. In genere, la mente riceve queste cognizioni quando è sotto l'influsso di grandi stimoli.

technically superior fake high quality knockoff cartier watches , with an original font. This solid silver dial is different on each edition of the Tefnut. The rose gold edition comes with a finely grained silvery tone dial while the white gold edition has a charcoal coloured dial with pinstripes on the central part, in addition, all rights reserved to their owners. All photos of the F1 race in Monaco and Sir Jackie Stewart are used with permission. Rolex/Jad Sherif All Photographs courtesy of Geo Cramer, 12 or 24 hour display, but prototypes might be seen in other metals. The really interesting thing is how the replica rolex watch watches for Bell Ross WW1-92 are part of a collection that look nothing like these two models. Look at the Bell Ross WW1-97 for example.